AVVISO PUBBLICO PER OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD ESSERE INSERITI NELL’ELENCO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI SUL PORTALE TURISTICO DEL COMUNE DI SORSO

2 luglio 2021

È stato pubblicato l’avviso per gli operatori economici interessati all’inserimento della propria attività commerciale all’interno degli elenchi sul portale turistico comunale di prossima pubblicazione on-line. Le attività commerciali verranno inserite in elenchi tematici di facile consultazione per l’utente web ed il turista che potranno così avere un quadro esaustivo dei negozi e dei servizi presenti in città. Tutti gli operatori economici sono pertanto invitati a compilare il Modulo A manifestando il proprio interesse ad essere inseriti nel portale turistico e comunicando i dati richiesti relativi alla tipologia, agli orari ed alle caratteristiche dell’attività commerciale.

Il Modulo A debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e corredato di copia del Documento di Identità del titolare/rappresentante legale in corso di validità, potrà essere consegnato al Comune di Sorso secondo le seguenti modalità:

-              A mano, presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Garibaldi n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 12:30 e nei giorni martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

-              Tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it

-              Tramite PEC - Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it

Il termine indicativo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito nel giorno 15 Luglio 2021. Si informano tutti gli interessati che l’elenco delle attività verrà comunque aggiornato con cadenza quindicinale e pertanto, anche le manifestazioni di interesse che dovessero pervenire successivamente, verranno prese in considerazione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Attività Produttive alla mail scano.paola@comune.sorso.ss.it

Il Modulo A potrà essere ritirato presso la sede comunale in Piazza Garibaldi n. 1

oppure scaricato al seguente link.    folder Commercio, Attività Produttive e Turismo

2 luglio 2021 , 12:02