9 ottobre 2020

Il dirigente dell'Istituto Comprensivo di Sorso informa che il servizio di ristorazione scolastica avrà inizio lunedì 12 ottobre c.a. si comunica che nella settimana dal 12 al 16 ottobre la scuola dell’Infanzia osserverà il seguente orario provvisorio funzionale al graduale inserimento degli alunni:
- per gli alunni di nuova iscrizione (3 anni e anticipatari) dal lunedì al venerdì ore 8.30-14.10
- per gli alunni di 4 e 5 anni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 14.20
L’ingresso degli alunni dovrà avvenire comunque entro le ore 9.00. Si raccomanda la puntualità.
Le famiglie che volessero segnalare particolari esigenze rispetto agli orari di ingresso sopra indicati sono invitati a rivolgersi alle insegnanti referenti di plesso.
Si ricorda che quest’anno scolastico i pasti verranno somministrati all’interno delle aule al fine di garantire il rispetto delle misure anti-covid.

9 ottobre 2020 , 07:30