Manutenzione beni ed impianti tecnologici

Manutenzione beni ed impianti tecnologici, Gestione appalto Calore, Antincendio ed Ascensori, Gestione Contratto Soc. partecipata per manutenzione Viabilità, Verde Pubblico ed edifici Comunali (aspetti tecnico - operativi in Sinergia con il Servizio 1.1 per gli aspetti giuscontabili), Gestione Contratto affidamento del servizio al Canile Esterno (in sinergia con il Servizio 4.1 per gli aspetti di vigilanza e controllo), Gestione e controllo Cantieri Ex LSU e Lavoras, Servizi Cimiteriali, Ufficio delegato RAS della Tutela del paesaggio, autoparco e Manomissione suolo pubblico.

24 agosto 2020

Cosa fa

Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità comunale urbana ed extraurbana, di tutti gli impianti tecnologici, delle strade vicinali ad uso pubblico promuovendo la costituzione obbligatoria dei consorzi, gestione, delle aree verdi quali giardini e alberature stradali, della segnaletica verticale ed orizzontale.

Si occupa del coordinamento di tutto il personale operativo dei cantieri lavoras ed Ex LSU negli interventi occupazionali di manutenzione ordinaria di immobili, strade, giardini e parchi pubblici

Gestisce il Contratto di affidamento del servizio al Canile Esterno, Gestisce i Servizi Cimiteriali, l’autoparco comunale e la Manomissione del suolo pubblico.

Esercita la funzione autorizzatoria delegata ai sensi della L.R. 12.08.1988, n°28

Area di riferimento

Settore 2 - Gestione del territorio

Assessore di riferimento